Castel Romano Designer Outlet

Per il ย ventennale di ๐—–๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—น ๐—ฅ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐——๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ด๐—ป๐—ฒ๐—ฟ ๐—ข๐˜‚๐˜๐—น๐—ฒ๐˜, lโ€™infografica illustrata dei risultati della ricerca ย “2003-2023 ๐˜๐˜ข๐˜ด๐˜ฉ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜๐˜ฏ๐˜ด๐˜ช๐˜ฅ๐˜ฆ” realizzata da DOXA in collaborazione con BRAND JAM. Lโ€™indagine ha analizzato il ruolo della moda, la sua percezione e il ricordo dei momenti iconici di due decadi, prendendo in esame il punto di vista dei consumatori italiani (un campione di 1.7000 individui) sulla funzione che negli anni ha avuto ๐˜ญ๐˜ฐ ๐˜ด๐˜ต๐˜ช๐˜ญ๐˜ฆ e tracciandone il cambiamento nellโ€™opinione delle generazioni.

CLIENTE: The Teacher – IMMAGINI: n.4 fonte DOXA