Per il ย ventennale di ๐๐ฎ๐๐๐ฒ๐น ๐ฅ๐ผ๐บ๐ฎ๐ป๐ผ ๐๐ฒ๐๐ถ๐ด๐ป๐ฒ๐ฟ ๐ข๐๐๐น๐ฒ๐, lโinfografica illustrata dei risultati della ricerca ย “2003-2023 ๐๐ข๐ด๐ฉ๐ช๐ฐ๐ฏ ๐๐ฏ๐ด๐ช๐ฅ๐ฆ” realizzata da DOXA in collaborazione con BRAND JAM. Lโindagine ha analizzato il ruolo della moda, la sua percezione e il ricordo dei momenti iconici di due decadi, prendendo in esame il punto di vista dei consumatori italiani (un campione di 1.7000 individui) sulla funzione che negli anni ha avuto ๐ญ๐ฐ ๐ด๐ต๐ช๐ญ๐ฆ e tracciandone il cambiamento nellโopinione delle generazioni.
CLIENTE: The Teacher – IMMAGINI: n.4 fonte DOXA